La cena va programmata ma è semplicissimo: quando il sito sarà operativo, basterà selezionare l’evento, aspettare finché non riceverete il via al pagamento, effettuarlo e farci pervenire la foto (o scansione) della ricevuta. In attesa della funzionalità del sito (in allestimento) le prenotazioni avvengono via e:mail scrivendo a: arch.steidl@virgilio.it .
Quali giorni?
Compatibilmente con le disponibilità date dalle prenotazioni pervenute prima della vostra, I giorni di prenotazione sono normalmente il martedì, mercoledì, venerdì e sabato.
Come si paga?
Poiché i posti a tavola sono limitati e con la vostra prenotazione ci impegniamo alla preparazione della vostra cena su ordinazione, una volta concordato il giorno, il pagamento dovrà avvenire con bonifico bancario o altra modalità a voi più congeniale, e inviarne (via WhatsApp 327 6768541; via e:mail arch.steidl@virgilio.it ; in privato su messenger dalla pagina di FB) la copia almeno 7 giorni prima della cena. Attenzione però, perché senza la nostra conferma la vostra prenotazione non è garantita.
In quanti si può cenare?
Cenare all’Home Restaurant il Baffo significa sperimentare un nuovo modo di stare a tavola, in un ristretto convivio di ospiti e amici. Le cene vengono confermate al raggiungimento minimo di 4 ospiti fino ad un massimo di 8 commensali per volta. Qualora la vostra prenotazione fosse inferiore agli 8 ospiti previsti, il tavolo (unico) potrebbe essere condiviso con altri ospiti fino alla raggiungimento della massima capienza, ma in ogni caso la tavolata degusterà un menù uguale per tutti.
Si cena dentro o fuori?
A seconda delle condizioni metereologiche e della stagione, i convivi si svolgeranno all’esterno sotto il bel pergolato tecnologico o all’interno degli spazi indicati nella planimetria a colori visibile nella sezione ECO LOCATION denominata “Zone funzionali dell' Home Restaurant il Baffo".
Se siamo più di 8?
Gruppi più numerosi devono essere preventivamente accettati e confermati dallo Chef via e:mail ( arch.steidl@virgilio.it ). In questo caso il menù, pur rimanendo uguale per tutti, potrà sceglierlo il gruppo tra quelli proposti nella sezione del sito “i piatti della tradizione” (ci sarà spazio anche per gli amici vegani), contestualmente alla prenotazione se verrà effettuata almeno con una quindicina di giorni di anticipo.
Relax
Limitatamente alle tre ore di tempo necessarie e sufficienti per un rilassante ed ottimale convivio serale fino alle 23,00, la cena viene consumata in un contesto di tutta pace e tranquillità, immersi nel verde d’estate o in ambienti d’alta salubrità d’inverno, lontano dal chiasso di locali sovraffollati. A questo proposito ricordatevi sempre di portare da casa il vino di vostro gradimento, ma se ve ne dimenticate non rimarrete senza.